Track Day - Guidare in pista la propria auto backtop

Track day

photo
photo

Scendi in pista da protagonista!

RSE Italia offre la possibilità ad appassionati, piloti più esperti o gentlemen driver che vogliano vivere l'emozione di provare la propria vettura in pista, di assaporare il brivido di scorrere tra i cordoli dei circuiti più famosi del mondo.

RSE Italia organizza giornate entusiasmanti, anche in collaborazione con enti sportivi e sponsor di rilievo internazionale, oltre che con altre aziende specializzate nel settore, offrendo a prezzi contenuti questa fantastica opportunità. Ad ogni Track Day di RSE Italia partecipa sempre uno staff tecnico in grado di fornire piena assistenza meccanica e per pneumatici.

Ove richiesto da parte di Clientela particolarmente esigente, sarà possibile mettere a disposizione supercar ed autodromi in assoluta esclsuiva, per eventi riservati e di elevato profilo.

Gli autodromi più prestigiosi d'Italia arricchiscono il calendario di RSE Italia, realizzato in collaborazione con le migliori strutture motoristiche nazionali.

Il Cliente potrà contattare la direzione dell'azienda per info, costi e preventivi all'indirizzo mail info@rseitalia.it  

L'esclusività dei Track Day organizzati da RSE Italia prevede la presenza massima in pista di 15 vetture su circuiti di fama internazionale (Imola, Misano, Mugello, Vallelunga) e di 10 vetture negli altri autodromi da competizione.