RSE Italia noleggia tutti gli autodromi in esclusiva per la massima sicurezza ed il miglior divertimento dei propri clienti.Con RSE Italia si raggiungono le massime velocità senza rischio per i partecipanti.RSE Italia offre elevatissima qualità a prezzi supercompetitivi!
UNA NORMA FONDAMENTALE DEL REGOLAMENTO DI GUIDA IN PISTA
Un singolo giro di pista è inteso come in e out e cioè ingresso in pista dalla corsia dei box/pit-lane, percorrenza del giro, ed uscita di pista sempre dalla corsia dei box/pit-lane. Questo comporta che, se decidi ci comprare un solo giro, la percorrenza della pista è chilometricamente completa, ma una parte del rettilineo principale viene percorsa necessariamente dalla corsia dei box/ pit lane. Per avere la soddisfazione di percorrere tutto il rettilineo principale a piena velocità almeno una volta, occorre comprare almeno due giri.
Ovviamente, quindi, i giri sono tutti consecutivi e si percorreranno tanti rettilinei a piena velocità quanti sono i giri acquistati meno uno. Esempio: se compri un solo giro, entrerai ed uscirai di pista senza passare a piena velocità sul rettilineo principale; se compri due giri, passerai una sola volta a piena velocità sul rettilineo principale; se compri tre giri, passerai due volte a piena velocità sul rettilineo principale, e così via.
In ogni caso, la percorrenza chilometrica complessiva dei giri comprati è sempre completa, seppure una parte del primo giro (anche e soprattutto nel caso che sia l’unico che hai deciso di comprare) prevede, necessariamente, che essa sia percorsa dalla corsia dei box/ pit lane (ossia la corsia di entrata ed uscita dalla pista parallela al rettilineo principale).
Se compri più di 5 giri, potrebbe darsi che per ragioni tecniche ed a giudizio dell’istruttore sia necessario “spezzarli” per fare un rapido PIT STOP di verifica tecnica ai box di gomme e freni per ragioni di sicurezza.
DESCRIZIONE
SPECIALE OFFERTA VALIDA SU 21 CIRCUITI IN TUTTA ITALIA. REGALA O REGALATI UN'EMOZIONE UNICA!
Acquista ora il pacchetto per una guida a bordo della Mercedes AMG GTR Pro e scegli la pista su cui correre.
L'esperienza può essere effettuata su uno a scelta tra i 21 circuiti disponibili e prevede, alternativamente:
4 girI in Mercedes AMG GTR Pro sui circuiti di: Adria, Imola, Misano, Mugello, Tazio Nuvolari 5260, Vallelunga e piste similari.
8 giri in Mercedes AMG GTR Pro sui circuiti di: Arese, Bari, Franciacorta, Magione, Ortona, Pomposa, Tazio Nuvolari, Varano de' Melegari e piste similari.
12 giri in Mercedes AMG GTR Pro sui circuiti di: Castelletto di Branduzzo, Frosinone, Sele, Siena, Torino e piste similari.
Il tutto oltre ai molteplici servizi omaggio inclusi questo pacchetto, che potrai sempre cambiare con qualsiasi altra offerta presente nel nostro sito.
Approfitta del prezzo scontato di questa promozione speciale. Compra subito e ricevi un voucher valido oltre 3 anni.Leggi info
Garanzia di pista ad uso esclusivo di RSE Italia ed istruttore professionista
Con la garanzia di pista in esclusiva, RSE Italia assicura la presenza in circuito delle sole proprie autovetture in tutte le piste. In nessun caso saranno presenti in circuito più di 12 vetture complessive. Inoltre verrà messo a disposizione del cliente un pilota professionista in qualità di istruttore. I piloti RSE Italia sono tutti muniti di licenza CSAI e sono regolarmente impegnati in competizioni ed attività agonistiche.
Assicurazione per il recupero dell'esperienza per avverse condizioni meteo. Qualora le condizioni meteorologiche siano tali da mettere in pericolo la sicurezza dei partecipanti e cioè in caso di impraticabilità totale del circuito e chiusura dello stesso da parte della direzione di pista, o nel caso in cui il personale di RSE Italia reputi non sicure le condizioni della pista medesima, con l'assicurazione pioggia le attività verranno posticipate alla prima data utile e recuperate. Il cliente non perderà nulla. L'assicurazione pioggia, inoltre, non scadrà e varrà anche per le date successive a cui sia stata eventualmente rinviata l'esperienza.
N. B. È fondamentale presentarsi sul circuito nella data ed all'ora prenotata anche in caso di maltempo a meno che non si sia ricevuta comunicazione di annullamento dell'evento per maltempo da parte dello staff di RSE Italia. L'assicurazione pioggia in nessun caso dà diritto al partecipante di scegliere se presentarsi o meno in pista per presunto maltempo, o di rifiutarsi di guidare. Questa valutazione, per ragioni di sicurezza, è rimessa solo ad RSE Italia che, ovviamente, ha quale assoluta priorità la sicurezza dei partecipanti.
Il Cliente, una volta perfezionato l'acquisto, riceverà a mezzo mail il voucher in formato pdf. Potrà quindi stamparlo e/o girarlo al beneficiario. Inoltre, l'acquirente potrà richiedere telefonicamente o a mezzo posta elettronica che il Voucher sia spedito all'indirizzo prescelto in formato cartaceo e con posta prioritaria e senza alcun costo aggiuntivo. RSE Italia, tuttavia, non si assume responsabilità per l'eventuale ritardo di consegne da parte del servizio postale nè per per il furto e l'utilizzo del Voucher.
Il libero accesso al rinfresco organizzato da RSE Italia sarà consentito per tutta la durata dell'esperienza in pista. È fondamentale per vivere con tutti i comfort la giornata in autodromo. Snack dolci e salati, bevande e succhi, frutta ed altro ancora saranno offerti al partecipante e, se acquistato il pacchetto di condivisione esperienza con amici, anche agli accompagnatori (max. 2 persone).
Un comodo e pratico zainetto con logo RSE Italia sarà consegnato al termine della guida in pista. Un ulteriore ricordo tangibile dell'emozionante esperienza vissuta in circuito (solo per acquisti a partire da euro 99,00).
Il cliente con una semplice email di richiesta da inoltrarsi prima della scadenza del voucher (che dura di base 2 anni), potrà prorogarlo, per una sola volta, di ulteriori 12 mesi e prenotarsi anche per una data successiva alla scadenza così da poter scegliere la data e la pista in tutta comodità. In questo modo il voucher durerà complessivamente oltre 3 anni.
Giro da copilota per un ospite, in shuttle e supercar (se si acquista il servizio "condivisione esperienza")
Aggiungendo durante la creazione dell'ordine il servizio "condividi l'esperienza con amico", anche un ospite accompagnatore (uno soltanto) potrà effettuare, in qualità di passeggero, un giro collettivo di ricognizione e spiegazione della pista a bordo di uno Shuttle/navetta (veicolo di servizio ad 8 posti) guidato da un pilota di RSE Italia. In ogni caso, al termine di ogni giornata, il beneficiario dell'esperienza di guida che abbia deciso di trattenersi in autodromo ed anche un suo ospite accompagnatore (uno solo e sempre che sia stato acquistato il servizio "condividi l'esperienza con amico"), potranno fruire di un entusiasmante giro da copilota in omaggio a bordo della supercar. È consuetudine di RSE Italia offrire gratuitamente questo servizio alla chiusura dei test drive ed ai Clienti ancora presenti in autodromo, a condizione che ciò non risulti effettivamente impossibile per ragioni di tempo e di spazio. RSE Italia, quindi, valuterà di volta in volta le condizioni per l'erogazione di questa prestazione gratuita. N.B. Il giro da copilota in supercar è un servizio omaggio e gratuito, ma non è garantito né per il beneficiario dell'esperienza né per l'eventuale ospite accompagnatore.
Giro da copilota per il beneficiario del Voucher, in shuttle e supercar
Il beneficiario dell'esperienza di guida potrà effettuare, in qualità di passeggero, un giro collettivo di ricognizione e spiegazione della pista a bordo di uno Shuttle/navetta (veicolo di servizio ad 8 posti) guidato da un pilota di RSE Italia. In ogni caso, al termine di ogni giornata, il beneficiario dell'esperienza di guida che abbia deciso di trattenersi in autodromo potrà fruire di un entusiasmante giro da copilota in omaggio a bordo della supercar. È consuetudine di RSE Italia offrire gratuitamente questo servizio alla chiusura dei test drive ed ai Clienti ancora presenti in autodromo, a condizione che ciò non risulti effettivamente impossibile per ragioni di tempo e di spazio. RSE Italia, quindi, valuterà di volta in volta le condizioni per l'erogazione di questa prestazione gratuita. N.B. Il giro da copilota in supercar è dunque un servizio reso in omaggio al beneficiario del Voucher, ma non è mai garantito.
L'opzione cambio data fino a 30 giorni prima permette di cambiare una prenotazione già effettuata, per una volta sola e senza bisogno di fornire alcuna motivazione, entro 30 giorni dalla data prescelta, dandone comunicazione a mezzo mail o fax ad RSE Italia. Il tutto senza pagare alcuna penale e senza perdere il diritto di prenotare l'esperienza in altra giornata, ed entro 6 mesi. È fondamentale per chi potrebbe avere imprevisti familiari o di lavoro.
L'opzione cambio data fino a 48 ore prima permette di cambiare una prenotazione già effettuata, per una volta sola e senza bisogno di fornire alcuna motivazione, entro 48 h dalla data prescelta, dandone comunicazione a mezzo mail o fax ad RSE Italia. Il tutto senza pagare alcuna penale e senza perdere il diritto a vivere l'esperienza in altra giornata ed entro 6 mesi. È fondamentale per chi potrebbe avere imprevisti familiari o di lavoro. Senza tale servizio, una volta scelta, la data può essere cambiata solo con un preavviso di almeno 30 giorni dall'evento prenotato. Viceversa, non presentandosi in pista nel giorno e nell'ora prefissati, si perderà diritto all'erogazione della prestazione. N.B.
Il prezzo di questo servizio è pari al 15% del costo dei giri selezionati.
Una speciale telecamera montata all'interno della vettura riprenderà tutta la sessione di guida del pilota. Un ricordo speciale per una giornata da sogno. Il filmato sarà consegnato subito dopo l'esperienza di guida e direttamente in pista attraverso supporto elettronico (Micro SD con adattatore per qualsiasi PC, Smartphone o Tablet). Ove per ragioni tecniche non fosse possibile la consegna istantanea, il video sarà recapitato a mezzo e-mail tramite link entro due settimane (circa) dalla data della ripresa o a mezzo posta ordinaria su supporto elettronico (es. dvd). Nel caso in cui il servizio camera car per qualsiasi ragione non fosse disponibile o non funzionasse, il Cliente avrà diritto al solo rimborso della quota pagata per l'acquisto del filmato. N.B. In caso il pacchetto acquistato preveda la guida di più vetture, il servizio di video camera car sarà erogato per una sola di esse a scelta del cliente (salvo corrispondersi la differenza dovuta e pari ad euro 25,00 per ogni vettura aggiuntiva).
Acquistando adesso questo servizio, il beneficiario dell'esperienza di guida potrà essere accompagnato in autodromo da amici e familiari ( selezionando da 1 fino a 10 persone ) i quali potranno accedere ai box di RSE Italia, insieme al partecipante, ed avranno facoltà di fare foto a bordo pista dentro e fuori delle vetture, seguire il briefing collettivo, usufruire del ricco "open bar/snack point" di RSE Italia allestito in Pit Lane. Si precisa che non acquistando questo servizio, nessuno potrà accedere ai box insieme al partecipante beneficiario del Voucher in quanto gli eventi RSE Italia sono strettamente privati, in esclusiva totale, e non aperti al pubblico.
Completa la tua esperienza di guida con uno o più giri da passeggero in Super Suv di Lusso (Range Rover 4.4 V8 530CV). Il beneficiario del pacchetto di guida, comprando questo servizio, potrà fare uno o più giri da passeggero in questa fantastica vettura di extra lusso, guidata da uno dei nostri piloti professionisti, che illustrerà e spiegherà il tracciato ad andatura veloce. Il tutto, regalando emozioni, e vivendo nel confort più totale l’esperienza di supervisione del tracciato. Inoltre, ad ogni giro, il beneficiario potrà portare con sé max 2 amici oppure cedere il proprio posto e far girare max 3 amici per ogni giro.
ATTENZIONE: per far salire a bordo anche l'ospite o gli ospiti è necessario che il Voucher sia dotato dell'opzione "condividi l’esperienza con 1 o più amici", previamente acquistata in fase di creazione dell'ordine. Comprando più giri, se si hanno più amici, sarà possibile ripartire i giri in modo che tutti possano fruire di questa emozionante esperienza. Si precisa che possono viaggiare al massimo 3 passeggeri (beneficiario + 2 amici, oppure 3 amici). Pertanto, per far girare più di 3 passeggeri, bisognerà necessariamente comprare più giri e ripartirli tra i partecipanti. Il servizio GIRO IN RANGE ROVER SUPER LUSSO è diverso dai servizi omaggio “giro da passeggero in Shuttle” e “giro da passeggero in supercar” e non c’entra nulla con essi. Questi altri servizi hanno scopo e contenuto differente, e prevedono tutta una serie di regole ben dettagliate nelle relative INFO. Il servizio GIRO IN RANGE ROVER SUPER LUSSO è sicuramente il modo ideale per completare un’esperienza di grande sportività ed extra lusso, e rendere davvero indimenticabile la giornata con RSE Italia.
Il Cliente riceverà via mail il voucher in formato pdf intestato a proprio nome.
VOUCHER A NOME DEL BENEFICIARIO DEL REGALO
L'acquirente riceverà al proprio indirizzo mail il Voucher RSE Italia in formato Pdf intestato a nome del destinatario del regalo. Procedendo con l'acquisto, sarà richiesto di comunicare anche i dati del beneficiario ( numero di telefono e indirizzo mail ) il quale, comunque, in fase di acquisto non verrà informato nè del regalo ricevuto nè del prezzo. Il Voucher, infatti, sarà spedito via mail soltanto al Cliente che avrà effettuato l’ordine ed il pagamento. A richiesta, senza costi aggiuntivi, Rse Italia provvederà gratuitamente anche alla spedizione del voucher cartaceo a mezzo posta prioritaria. ATTENZIONE: per essere certi che il beneficiario del regalo non sia mai informato in nessun momento del dono ricevuto, è necessario farne espressa richiesta a mezzo mail dopo aver effettuato il pagamento. RSE Italia, di regola, informa il beneficiario dell'esperienza circa 5-7 gg. prima della data prenotata, ma può capitare che pervengano comunicazioni di vario genere anche in altri momenti precedenti. Quindi, in caso si desideri che ciò non debba mai avvenire, deve esserne fatta espressa richiesta subito dopo l'acquisto all’indirizzo info@rseitalia.it oppure, generando l'ordine, si dovrà avere cura di NON indicare i recapiti del beneficiario (inserendo nuovamente i propri anche nella scheda dati del destinatario del regalo).
Starter pack. Al Cliente verrà fornito gratuitamente in uso il casco, i guanti e quant'altro necessario alla guida. Il tutto con ampia garanzia di igienizzazione ed impiego di sottocasco "usa e getta". Seguirà la presentazione di RSE Italia, con disbrigo pratiche burocratiche e modulistica, ed il briefing teorico con la descrizione della supercar guidata, le principali caratteristiche e le prestazioni nonchè le nozioni su come vivere l'esperienza in pista, indicazioni su assetto di guida, accelerazione, frenata, cambio marcia, traiettoria entrata/uscita curve. La guida in circuito dell'auto scelta include tutto, compreso il consumo benzina, l'usura vettura e le parti altamente sollecitate, in particolare freni e pneumatici. Sarà garantita in vettura l'assistenza di istruttori professionisti, con ampie qualifiche agonistiche e muniti di regolare licenza.
Assicurazione pioggia. Recupero esperienza per avverse condizioni meteo. In caso d'impraticabilità del circuito per gravi ed avverse condizioni meteo, il cliente potrà recuperare l'esperienza entro 6 mesi, secondo le indicazioni di RSE Italia per il differimento alla prima data utile e disponibile.
Assicurazione RC + polizza kasko per danni alla vettura.
Open bar. Un rinfresco con ampia scelta di snack e bevande a buffet verrà servito per tutta la durata dell'esperienza a tutti i partecipanti, inclusi gli eventuali accompagnatori (sempre che sia stato acquistato il servizio di condivisione esperienza con amici).
Attestato di partecipazione. Un attestato di partecipazione personalizzato verrà rilasciato al partecipante al termine dell'esperienza con possibilità di fotografie insieme al copilota in divisa tecnica.
Un comodo e pratico zainetto in omaggio verrà rilasciato quale ulteriore ricordo dell'esperienza al singolo partecipante (non agli accompagnatori e solo per acquisti a partire da euro 99,00).
Spedizione Voucher. Un voucher con riepilogo dell'esperienza sarà spedito a mezzo posta elettronica direttamente in formato pdf. A richiesta, il voucher verrà spedito gratuitamente anche in formato cartaceo con posta prioritaria.
Free pass accompagnatori. In caso sia stato acquistato il servizio "condividi l'esperienza con i tuoi amici" anche gli accompagnatori potranno accedere gratuitamente alle attività nel box di RSE Italia, fare fotografie nel rispetto delle norme di sicurezza, fruire dell'open bar.
Giro collettivo di ricognizione e spiegazione della pista per il beneficiario dell'esperienza e per un solo ospite accompagnatore (purchè si acquisti il servizio "condividi l'esperienza con amico"), a bordo di un veicolo di servizio ad 8 posti (navetta/shuttle) condotto sportivamente da uno degli istruttori RSE Italia (servizio regolarmente garantito ed erogato in tutte le piste).
Giro da copilota nella supercar prescelta, per il beneficiario dell'esperienza e per un solo ospite accompagnatore (purchè si acquisti il servizio "condividi l'esperienza con amico"), offerto in omaggio ed a chiusura della giornata di test drive ai clienti rimasti in autodromo (servizio non garantito ed erogato discrezionalmente da RSE Italia in base alle esigenze tecniche riferite alla singola giornata).
Il Cliente potrà perfezionare l'acquisto direttamente dal sito www.rseitalia.it e comprare con carta di credito o prepagata tramite un sistema assolutamente sicuro e protetto poiché appoggiato alle piattaforme di pagamento di PayPal e Monetaweb Setefi di Banca Intesa. Potrà altresì pagare con bonifico bancario, o anche attraverso un conto PayPal, qualora ne abbia uno a disposizione.
Uno zainetto in omaggio, pratico e comodo, ed un attestato di partecipazione su splendida pergamena come ricordo dell’esperienza
Il Cliente - per acquisti a partire da euro 99,00 - riceverà in omaggio un comodo e pratico zainetto. In qualsiasi pacchetto, a prescindere dal prezzo, è inoltre compresa la consegna di un attestato di partecipazione su splendida pergamena, a concreto ricordo della fantastica esperienza. Due graziosi oggetti, l'uno da utilizzare nel lavoro o nel tempo libero e l'altro da esporre con orgoglio a casa o in garage.
Ampia scelta di date ed autodromi e tantissime esclusive nei circuiti più prestigiosi d'Italia e del Mondo.
Il Cliente potrà scegliere tra tantissime date all'anno, disponibili negli autodromi più famosi d'Italia, e quasi tutte fissate di sabato e domenica o comunque in giorni festivi. Inoltre, RSE Italia è l'unica azienda ad offrire esperienze di guida con Ferrari, Lamborghini, Porsche, Alfa Giulia Quadrifoglio, Nissan, Maserati ed altre GT presso i circuiti di Castelletto di Branduzzo, Franciacorta, Torino (Bruino), Sele e tante altre. In dette piste, RSE Italia dispone di esclusiva commerciale.
Durata lunghissima dei buoni o dei voucher
I voucher ed i buoni regalo di RSE Italia sono validi oltre 3 anni a partire dal giorno dell'acquisto. I voucher di guida possono essere prenotati entro 3 anni dall'acquisto, anche per una data successiva. Essi, dunque, valgono oltre 3 anni. I buoni regalo possono essere invece utilizzati entro 3 anni per scegliersi un voucher di guida, ed il voucher -a sua volta- potrà essere prenotato (come tutti i voucher di guida) nei 3 anni successivi. Il buono regalo, quindi, vale oltre 6 anni complessivi.
Possibilità di cambio dei pacchetti regalo in tutti i modi ed in qualsiasi momento
È possibile acquistare in assoluta tranquillità, sapendo di non potere mai sbagliare. I pacchetti di RSE Italia sono sempre scambiabili con altri pacchetti, possono essere accresciuti pagando la differenza, o ceduti ad altre persone. Il tutto senza limiti di tempo. Si potrà cambiare autodromo, vettura, ed anche il beneficiario della prestazione. Il tutto, semplicemente dandone comunicazione via mail o fax all'amministrazione di Rse Italia.
Massima sicurezza: tutte le assicurazioni sono incluse nel prezzo
Il beneficiario della prestazione potrà sedersi tranquillo ed in tutta serenità alla guida delle supercar poichè RSE Italia stipula sempre assicurazioni adeguate (KASKO ed RC Auto). Tuttavia, il cliente è comunque tenuto a rispettare le norme di sicurezza impartite dal copilota, poichè chiunque è sempre responsabile, sia civilmente che penalmente, dei danni che provochi a seguito di comportamenti sconsiderati. Per RSE Italia la sicurezza è priorità assoluta!
Supercar da sogno ed eventi esclusivi, senza mai traffico in pista
RSE Italia mette a disposizione supercar da sogno. I modelli più raffinati di vere sportive di razza, seguite in una manutenzione scrupolosa e costante. Modelli esclusivi delle case automobilistiche più prestigiose al Mondo. Con RSE Italia il cliente proverà il brivido di assaporare una supercar da sogno, non un prototipo o un veicolo di dubbia provenienza e destinazione d'uso, ma una vettura perfettamente omologata per l'uso stradale. Inoltre, RSE Italia opera solo in giornate esclusive ed accuratamente selezionate, senza mai traffico in pista, per la massima sicurezza ed il pieno divertimento dei clienti.
Un servizio gentile e premuroso ed un call center sempre attivo
Il Team di RSE Italia aiuterà il Cliente per ogni esigenza. Le richieste scritte saranno ricevute via email all' indirizzo info@rseitalia.it assicurandosi una risposta rapida in tutti i giorni dell'anno, festivi inclusi. Il call center sarà operativo al numero 06-62286756 dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 20.00 ed il sabato dalle 10:00 alle 13:30 e dalle 15:30 alle 18:00.
Assicurazione pioggia in omaggio e proroga di validità del voucher di 12 mesi in caso di annullamento evento
Viene offerta gratuitamente un'assicurazione per il recupero dell’esperienza in caso di avverse condizioni meteo. Qualora le condizioni meteorologiche siano tali da mettere in pericolo la sicurezza dei partecipanti, con l’assicurazione pioggia di RSE Italia le attività verranno posticipate alla prima data utile e recuperate. Il Cliente non perderà nulla. L’assicurazione pioggia, inoltre, non scadrà e varrà anche per le date successive a cui sia stata eventualmente rinviata l’esperienza. È un omaggio importantissimo, studiato per consentire al Cliente di perfezionare il proprio acquisto in totale serenità. Inoltre, in caso di annullamento evento, la durata del voucher sarà prorogata di 12 mesi dalla data cancellata.
Prezzi supercompetitivi
I pacchetti di RSE Italia sono supercompetitivi. Tuttavia, oltre ad offrire i prezzi più convenienti in assoluto, RSE Italia assicura un servizio eccellente e garantisce un elevatissimo standard qualitativo, affinchè il Cliente possa vivere un'esperienza che meriti davvero di essere ricordata!
PER TE COMPRESO NEL PACCHETTO:
Starter pack. Al Cliente verrà fornito gratuitamente in uso il casco, i guanti e quant'altro necessario alla guida. Il tutto con ampia garanzia di igienizzazione ed impiego di sottocasco "usa e getta". Seguirà la presentazione di RSE Italia, con disbrigo pratiche burocratiche e modulistica, ed il briefing teorico con la descrizione della supercar guidata, le principali caratteristiche e le prestazioni nonchè le nozioni su come vivere l'esperienza in pista, indicazioni su assetto di guida, accelerazione, frenata, cambio marcia, traiettoria entrata/uscita curve. La guida in circuito dell'auto scelta include tutto, compreso il consumo benzina, l'usura vettura e le parti altamente sollecitate, in particolare freni e pneumatici. Sarà garantita in vettura l'assistenza di istruttori professionisti, con ampie qualifiche agonistiche e muniti di regolare licenza.
Assicurazione pioggia. Recupero esperienza per avverse condizioni meteo. In caso d'impraticabilità del circuito per gravi ed avverse condizioni meteo, il cliente potrà recuperare l'esperienza entro 6 mesi, secondo le indicazioni di RSE Italia per il differimento alla prima data utile e disponibile.
Assicurazione RC + polizza kasko per danni alla vettura.
Open bar. Un rinfresco con ampia scelta di snack e bevande a buffet verrà servito per tutta la durata dell'esperienza a tutti i partecipanti, inclusi gli eventuali accompagnatori (sempre che sia stato acquistato il servizio di condivisione esperienza con amici).
Attestato di partecipazione. Un attestato di partecipazione personalizzato verrà rilasciato al partecipante al termine dell'esperienza con possibilità di fotografie insieme al copilota in divisa tecnica.
Un comodo e pratico zainetto in omaggio verrà rilasciato quale ulteriore ricordo dell'esperienza al singolo partecipante (non agli accompagnatori e solo per acquisti a partire da euro 99,00).
Spedizione Voucher. Un voucher con riepilogo dell'esperienza sarà spedito a mezzo posta elettronica direttamente in formato pdf. A richiesta, il voucher verrà spedito gratuitamente anche in formato cartaceo con posta prioritaria.
Free pass accompagnatori. In caso sia stato acquistato il servizio "condividi l'esperienza con i tuoi amici" anche gli accompagnatori potranno accedere gratuitamente alle attività nel box di RSE Italia, fare fotografie nel rispetto delle norme di sicurezza, fruire dell'open bar.
Giro collettivo di ricognizione e spiegazione della pista per il beneficiario dell'esperienza e per un solo ospite accompagnatore (purchè si acquisti il servizio "condividi l'esperienza con amico"), a bordo di un veicolo di servizio ad 8 posti (navetta/shuttle) condotto sportivamente da uno degli istruttori RSE Italia (servizio regolarmente garantito ed erogato in tutte le piste).
Giro da copilota nella supercar prescelta, per il beneficiario dell'esperienza e per un solo ospite accompagnatore (purchè si acquisti il servizio "condividi l'esperienza con amico"), offerto in omaggio ed a chiusura della giornata di test drive ai clienti rimasti in autodromo (servizio non garantito ed erogato discrezionalmente da RSE Italia in base alle esigenze tecniche riferite alla singola giornata).
L’orario dell’esperienza verrà comunicato al cliente dalla direzione di RSE Italia circa 7 giorni prima della data prescelta. In caso il cliente voglia saperlo con più anticipo, potrà contattare RSE Italia per avere tutte le informazioni necessarie.
E’ possibile che la direzione del circuito, a seconda degli autodromi e delle giornate, richieda un ticket di ingresso alla struttura del costo variabile di circa tre o quattro euro per persona. Questo dipende esclusivamente dall'amministrazione della pista ed esula da RSE Italia.