Franciacorta Vs Cremona - Guidare in pista la propria auto
Vuoi vedere ancora meglio il nostro sito? Aggiorna il tuo browser qui

Franciacorta in esclusiva

photo

RSE ITALIA IN LOMBARDIA SCEGLIE FRANCIACORTA (circuito in esclusiva)

RSE Italia si impegna per proporti sempre il meglio! La pista di Franciacorta ti consentirà di sfruttare al massimo le nostre supercar. Abbiamo definito per la nostra clientela un accordo di esclusiva su questo circuito, che riteniamo essere tra i migliori per la guida di Ferrari, Lamborghini, Porsche, Alfa Quadrifoglio e GT in generale.

Leggi tutto

Compra Franciacorta Compra Tazio Nuvolari

In particolare, abbiamo riscontrato delle caratteristiche a Franciacorta che ci induce a prediligerla rispetto ad altre piste, e precisamente:

  1. La pista di Franciacorta è ubicata al centro delle Lombardia e beneficia di una grande facilità di collegamenti (tra cui l’autostrada BreBeMi) che consentono di giungere al circuito in brevissimo tempo.
  2. La zone della Franciacorta offre, per te ed i tuoi accompagnatori, tantissime attrattive e luoghi turistici (per citarne alcuni, famosi in tutto il mondo: percorsi enogastronomici e vicinanza al Lago di Garda).
  3. Le statistiche climatiche ci inducono a ritenere che, anche nei mesi freddi, i tracciati si presentino spesso comunque praticabili ed idonei.
  4. La tipologia dell'impianto (omologato FIA, FMI, ACI-CSAI per le competizioni di alto livello), consente di raggiungere velocità importanti (anche superiori a 270 km./h) e soprattutto la pista viene facilmente memorizzata dal pilota, anche se si tratta di un principiante.
  5. L’asfalto nuovissimo aiuta nell’aderenza, e le ampie e moderne vie di fuga rendono la guida molto sicura.
  6. L'autodromo dispongono di numerose infrastrutture tra cui pista Kart all’aperto ed al chiuso, ristoranti, negozi di vario genere, bar-paninoteca, officine di assistenza meccanica, ampissime strutture ricettive e ricreative molto adatte anche ai bambini. Ciò permette la frequentazione degli impianti, in particolare quello di Franciacorta, in tutti i periodi dell’anno nel massimo comfort.
  7. Anche altre aziende, pur non potendo più accedere al circuito di Franciacorta per l’attività di driving experience con Ferrari, Lamborghini, Porsche, Alfa Quadrifoglio ed altre GT (in virtù della nostra esclusiva) continuano tuttavia ad annoverare questa splendida pista per la guida con diverse tipologie di veicoli, preferendole dunque per le proprie caratteristiche.

Compra Franciacorta

Compra Tazio Nuvolari